Un augurio per tornare ad abbracciarci.
Un altro per spostarci in libertà.
Il terzo per respirare a pieni polmoni, senza barriere.
Per ultimo, il più importante: auguro di non dimenticare mai l’importanza della libertà, che è partecipazione (e non stare sopra un albero, come diceva il buon Gaber).
Buone Feste a tutti gli amici vicini e lontani!
#semprevostropoltro

Ci risiamo, eccoci arrivati al mese più bello dell’anno… c’è il foliage, si accendono i caminetti, si mangiano le castagne, si gira per locali alla ricerca di un bel live jazz e… 






