Andrea Poltronieri endorser per Cannonball Sax




Sax Soprano Curved Vintage Reborn Series

Sax Big Bell Stone Series Pro Baritone
Andrea Poltronieri endorser per Borgani Sassofoni

SAX CONTRALTO / PEARL GOLD
Unici e inimitabili, i sax Pearl Gold riproducono un suono potente, vigoroso ed avvolgente, spesso e granuloso, con un equilibrio timbrico che lo rende immediatamente riconoscibile all’ascolto: omogeneo e denso il suono, negli acuti si esalta e finalmente ci troviamo di fronte ad un sax capace di emozionare per la grande rotondità e modularità delle emissioni.

SAX TENORE / PEARL SILVER
Tecnicamente si differenzia dalla Pearl Gold per avere l’argento come ultimo deposito di metallo – quello esteriore – invece dell’Oro 24K: una variante che lascia praticamente immutate tutte le tipicità del suono descritte per la lega Pearl Gold esaltando, maggiormente, l’effetto avvolgente della propagazione del suono emesso, con un timbro più scuro; una caratteristica estremamente complessa da ottenere e fortemente inseguita dai Saxofonisti; una peculiarità che rappresenta il motivo principe per il quale molti artisti contemporanei hanno scelto questa lega, trovando, finalmente, l’emozione di quel particolare suono sempre inseguito.

Andrea Poltronieri in collaborazione con BORGANI Sassofoni
www.borgani.com

Andrea Poltronieri plays exclusively saxophones CANNONBALL
www.cannonballmusic.com
Video e Photo gallery
Info e contatti
Per organizzare una serata con Andrea Poltronieri contatta questi recapiti:
Tel. 339 8793937
info@andreapoltronieri.it
Seguimi sui social!
Cerca nel sito
ultime News
Poltrosax è amico di…
Il mio prossimo evento
Marzo
Dettagli evento
Venite a teatro con me? Come? Con Zoom, una piattaforma online che forse conoscete bene o ne avete sentito parlare in questo ultimo anno. Uno spettacolo online sì, ma voi, [...]
Leggi tutto
Dettagli evento
Venite a teatro con me? Come? Con Zoom, una piattaforma online che forse conoscete bene o ne avete sentito parlare in questo ultimo anno. Uno spettacolo online sì, ma voi, il mio pubblico sarete con me, potrò vedervi ed interagire con voi: non è fantastico?
Quindi, segnatevi per bene questa data: sabato 6 marzo alle ore 21,00, in diretta dal Teatro Leontini di Roma senza pubblico presente, ma tutti collegati con me, vi vedrò e potrò interagire con voi.
Come si fa: a questo link, acquistate il biglietto per 10€ e seguite le istruzioni, è facilissimo.
Piu’ siamo, piu’ ci divertiamo!!!
Ora
(Sabato) 09:00 - 10:30
Luogo
Teatro Leontini Roma
live via Zoom